Paolo Calvano firma a Ferrara #stopfalsecooperative

Oggi, venerdì 16 ottobre alle ore 11.30, Paolo Calvano, segretario del Partito Democratico dell’Emilia-Romagna e consigliere regionale, sarà a Ferrara nella sede di Legacoop (via Carlo Mayr 14) per firmare la proposta di legge popolare promossa da Alleanza delle Cooperative Italiane “Stop alle false cooperative”.

Per sottoscrivere l’appello basta recarsi nelle sedi di Legacoop o di Confcooperative provinciali: c’è tempo ancora fino alla fine di ottobre. Intanto è stato tagliato il traguardo di oltre 20.000 firme raccolte in Emilia-Romagna e di 72.000 a livello nazionale a sostegno della proposta di legge popolare.

“Le false cooperative sono un fenomeno odioso – ha dichiarato Calvano – perché drogano l’economia e danneggiano chi lavora con passione e correttezza. La battaglia contro la falsa cooperazione, perciò, non può che vedere il Partito Democratico dell’Emilia-Romagna al fianco di Aci e di chi promuove un modello di lavoro e di sviluppo economico che è stato fondamentale nella storia di questa regione”.